Salerno: il 13 Luglio all’Arena del Mare di Salerno spettacolo di arti magiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 13 Luglio ore 20.30 all’Arena del Mare di Salerno arriva MAGIC spettacolo di arti
magiche.

La serata, infatti, sarà caratterizzata da uno spettacolo coinvolgente e pieno di magia, dove si alterneranno e fonderanno le diverse branche dell’illusionismo: manipolazione, magia per bambini, gag, danza e grandi illusioni. Il tutto seguito dalla direzione artistica di Eugenio Bonacci, noto illusionista che si è esibito con i suoi numeri in tutto il mondo, e prodotto dalla New Age animazione ed eventi, azienda che opera da diversi anni nel settore dell’intrattenimento.

Di seguito gli artisti pronti a dar vita al “MAGIC spettacolo di arti magiche”, spettacolo pensato e realizzato per tutta la famiglia:
• Marco Critelli, artista eclettico nonché una delle voci di Radio Marte, con le sue
performance comiche presenterà lo spettacolo;
• Pablo, porterà in scena la manipolazione di colombe, e la magia generale;
• Lollo, incanterà i più piccoli tra gag e numeri coinvolgenti.
• Galfyx, sbalordirà con le grandi illusioni;
il tutto amalgamato alle frizzanti coreografie del corpo di ballo.
Nel rispetto della normativa per la prevenzione anti Covid-19 i biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente in modalità digitale. La prevendita è disponibile sul sito www.postoriservato.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.