Tassa sui rifiuti, il Comune di Salerno fa slittare la prima rata: si pagherà a ottobre

Stampa
Il pagamento della prima rata della Tari slitta ancora. Il termine per effettuare l’acconto della tassa sui rifiuti è stata differita dal Comune di Salerno – come scrive il quotidiano “IL Mattino” – al mese di ottobre. Restano, infatti, ancora da chiarire molti dubbi legati a come rimodulare il regime delle agevolazioni e sulle conseguenze economiche per le casse dell’Ente. Il saldo, invece, dovrebbe avvenire nei mesi successivi di novembre e dicembre.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …e chi vi paga! La TARSU a Salerno è tra le più care d’Italia. Serve per i giochetti pre-elettorali

  • Ma veramente pensavate che il Comune ci imponeva la TARSU, con aliquote più alte in Italia con il risultato che è sotto gli occhi di tutti, prima di domenica 20 settembre?
    Solito schemetto elettorale

  • per la riduzione del 30% dovete alzare la soglia isee a 9.999,99 o in alternativa i redditi irpef a 15.999,99

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.