Torna l’incubo parcheggi al Ruggi. I sindacati: una navetta tra ospedale e Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La ripresa post Covid-19 anche al Ruggi sta riproponendo il problema dei parcheggi, che continuano a scarseggiare anche per il personale dipendente. Nel mese di dicembre dello scorso anno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  l’azienda ospedaliera universitaria ha deliberato la realizzazione di 2 aree di parcheggio, per un totale di 174 posti auto. Ma i sindacati, in attesa dell’espletamento dei lavori, chiedono l’utilizzo di una navetta.e comunque la possibilità di ingresso agli attuali accessi tramite l’utilizzo del badge aziendale, in da velocizzare l’ingresso al lavoro del personale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma se in ospedale non entrano ancora tutti e i servizi i cittadini non sono ancora ripresi, le visite ai parenti ancora solo per gli autorizzati, come si possono verificare già situazioni simili a quelle illustrate?

  2. Ma scusate … un multi piano
    nel parcheggio esistente non si può prendere in considerazione? Cose dell’altro mondo 😡 in altre parti del mondo sono cose semplicissime da attuare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.