Torna l’incubo parcheggi al Ruggi. I sindacati: una navetta tra ospedale e Arechi

Stampa
La ripresa post Covid-19 anche al Ruggi sta riproponendo il problema dei parcheggi, che continuano a scarseggiare anche per il personale dipendente. Nel mese di dicembre dello scorso anno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  l’azienda ospedaliera universitaria ha deliberato la realizzazione di 2 aree di parcheggio, per un totale di 174 posti auto. Ma i sindacati, in attesa dell’espletamento dei lavori, chiedono l’utilizzo di una navetta.e comunque la possibilità di ingresso agli attuali accessi tramite l’utilizzo del badge aziendale, in da velocizzare l’ingresso al lavoro del personale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma se in ospedale non entrano ancora tutti e i servizi i cittadini non sono ancora ripresi, le visite ai parenti ancora solo per gli autorizzati, come si possono verificare già situazioni simili a quelle illustrate?

  • Ma scusate … un multi piano
    nel parcheggio esistente non si può prendere in considerazione? Cose dell’altro mondo ? in altre parti del mondo sono cose semplicissime da attuare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.