Traffici fuorilegge al porto commerciale di Salerno: indaga anche l’Antimafia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Anche l’Antimafia sta indagando sui movimenti “sospetti” al porto commerciale di Salerno, dopo il sequestro record di droga destinata all’Isis, avvenuto nei giorni scorsi da parte degli uomini del Gico della Guardia di Finanza di Napoli. Ci sarebbe – come titola stamattina in prima pagina il quotidiano “la Città” – un patto tra boss e narcotrafficanti dietro il blitz del sequestro di 84 milioni di pasticche e la scelta della rotta “sicura”. Diverse le piste al vaglio degli investigatori: dal traffico di auto trafugate, ai rifiuti per l’estero e allo scalo delle ‘ndrine per lo sbarco di cocaina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Lo stipendio non basta per mantenere tenori di vita elevati,oramai la moralità e l’onestà sono valori che appartengono a poche persone.Si dice sempre che gli autonomi,le partite IVA siano degli evasori,ma ditemi voi come fà uno stipendiato a comprarsi proprietà,a potersi permettere viaggi,auto costose,abbigliamento griffato e altro? Quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra.

  2. Ne passa di roba….. , piccoli porti tanta roba; grandi porti molta_molta robbba, ggioia tauro docet Master

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.