Ventura: “Grande prestazione, vittoria cercata e voluta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le cose non vengono per caso, sottolinea Mister Ventura in sala stampa al termine del derby vinto contro la Juve Stabia.  Il trainer granata commenta così la gara:

“E’ stata fatta una partita importate. Abbiamo giocato 85 minuti in 10 uomini concedendo pochissimo agli avversari, sintomo di grande attenzione tattica e disponibilità dei ragazzi. Forse l’unica occasione per gli avversari è stata quella al 94esimo dove è stato bravissimo Micai. La Salernitana ha costruito 4-5 palle gol nitide più la traversa colpita giocando con grande lucidità”.

“Quando parlavo che la compattezza di Chiavari l’avevo vista nel recupero con la Cremonese e si è confermata stasera, non parlavo tanto per dire ma perché avevo notato il percorso intrapreso dalla squadra. Abbiamo vinto perché volevamo vincere giocando con grande raziocinio. Dopo aver subito il pareggio andare a cercare ancora la vittoria non è cosa da poco”.

Sull’espulsione di Jallow: “Grossa ingenuità la sua. Ha detto una frase infelice al quarto uomo e questo ha comportato la sua espulsione una volta che il giocatore era poi uscito dal campo. Questa cosa ci penalizzerà molto per il futuro. Ad Ascoli mancheranno 5 giocatori ma con questo spirito possiamo fare tutto e ci prepariamo al meglio per la prossima sfida”.

“Noi non dobbiamo sentire l’obbligo di fare qualche cosa o di raggiungere qualche obiettivo ma dobbiamo sentirne il desiderio. Tutto quello che stiamo seminando quest’anno lo raccoglieremo sicuramente l’anno prossimo”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.