Castellabate: asfalto manto stradale, al via i lavori in diverse zone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prenderanno il via i lavori di ripristino e rifacimento del manto stradale che interesseranno la via Catarozze di San Marco e numerose arterie viarie della frazione Santa Maria, comprese tra Piazza Conte, Piazza Giordano e Corso Matarazzo. Si tratta di interventi che ripristineranno le strade dopo i lavori di metanizzazione e di passaggio dei cavi della fibra ottica per un importo dei lavori di circa 47mila Euro.

Si parte dalla frazione San Marco, da lunedì 6 luglio a mercoledì 8 luglio in via Catarozze con la chiusura della strada oggetto dell’intervento. Sempre a San Marco per i lavori della fibra ottica il traffico veicolare verrà convogliato per via Francesco Lo Schiavo, mentre verrà vietato l’accesso al Corso Vittorio Emanuele dalle 7:30 alle 18 nei giorni dell’8 e 9 luglio.

Si prosegue nella frazione di Santa Maria con la chiusura al traffico veicolare di via Margherita nei giorni 6 e 7 luglio, mentre mercoledì 8 luglio si procederà al rifacimento di Piazza Giordano e giovedì 9 luglio e venerdì 10 luglio nelle vie: Carducci, Ippolito, Nazario Sauro, don Fausto Mazza, Montanelli, Ferruccio, via Asilo Virginio Matarazzo, Coccoli, Di Luccia, Di Biasi, Ventimiglia e in via Cimarosa.

Il Sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, dichiara in merito agli interventi: «Dopo una prima fase che ha riguardato le vie Bologna, Garibaldi, Roma, Fontana Nuova, Coppola e Forziati di Santa Maria stiamo proseguendo con grande solerzia per concludere quanto prima i lavori dopo il passaggio degli importanti sottoservizi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.