Coronavirus, imprenditore di Roccadaspide positivo al ritorno dagli USA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Torna la paura covid in Cilento. C’è infatti un caso accertato di Coronavirus a Roccadaspide in provincia di Salerno. Si tratta di un imprenditore 53enne che organizza viaggi turistici per stranieri nel Cilento, in particolare cittadini americani. Tornato pochi giorni fa proprio da New York, ha poi raggiunto Roccadaspide, per osservare il periodo di quarantena obbligatoria come previsto dalle attuali normative italiane per prevenire il contagio. Dopo alcuni giorni, l’Asl ha disposto come da prassi anti Covid il tampone, eseguito stamattina, presso la residenza del 53enne, da personale dell’Azienda Sanitaria salernitana. L’esito del tampone, analizzato dal laboratorio Covid dell’ospedale di Eboli, è risultato positivo: l’uomo, asintomatico, è stato così immediatamente posto in isolamento.

Fonte StileTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Capisco il lavoro ma andare negli USA quando ci sono 50000 contagi al giorno è proprio da scienziati

  2. Capisco il lavoro, capisco viaggiare in Italia ma andare oggi negli usa con l’attuale situazione è realmente da incoscienti.

  3. Forse era stato rassicurato dal suo scienziato compaesano il Prof. Aspide, il Covid-19 in esiste, poi veniva dagli U.S.A., uno dei paesi meno infettati al mondo.
    C’è una minoranza capeggiata dall’Anestetista Zangrillo ( praticamente anche l’ordine degli anestetisti e a maggioranza contro di lui), che devono smetterla di dire baggianate.

  4. mandatelo a casa di aspide, pino, pluto e gli altri, così si fanno una bella briscola tossendosi in faccia da veri uomini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.