Gattino incastrato nel vano motore, salvato dai pompieri a Pastena

Stampa
Si era rifugiato nel vano motore di un’auto parcheggiata a Pastena, zona orientale di Salerno. Impaurito e rannicchiato tra il blocco motore e un groviglio di cavi un gatto è stato trovato così in mattinata Gianluca Avagliano.

Il proprietario dell’auto una volta salito in macchina ha udito strani rumori e miagolii disperati: quando ha aperto il cofano ha trovato nel vano motore un piccolo gattino denutrito e terrorizzato. È servito l’intervento dei Vigili del Fuoco della locale stazione che prontamente hanno liberato il felino impaurito.

“Subito dopo, abbiamo chiamato la Polizia Municipale dice Gianluca per trovare una famiglia al piccolo gattino smarrito. Fortunatamente lo ha preso in custodia il titolare della vicina cartolibreria Antares. Lo abbiamo nutrito e dissetato e sta bene grazie all’intervento e al grande dei caschi rossi”. Una storia di grande senso umano e civico che si è conclusa a lieto fine.

Letizia Baeumlin

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quest’episodio dimostra che ancora c’è molta gente che ama gli animali che sanno essere riconoscenti nei confronti degli umani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.