Il Mattino: Derby d’orgoglio. Finalmente Salernitana la vittoria più bella

Stampa
‘Ora Ventura Gongola «Una vittoria voluta». Prova di carattere della Salernitana in dieci, l’ex ct: «Ecco la compattezza di cui parlavo
con questo spirito possiamo fare tutto». Gondo mattatore assoluto: «Continuiamo così»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 4 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: Le statistiche. Sesto successo di fila in casa contro le vespe

Il commento. Finalmente ferocia e ardore i granata fuori dal pantano (di Davide Morganti)

Le pagelle: Akpa gol e sostanza. Kiyine non si ferma mai. Micai provvidenziale, Dziczek non brilla Jallow sostituito manda tutti a quel paese. Heurtaux entra e viene beffato da Forte. Migliorini fa sentire stazza e centimetri.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stranamente nessun commento di falsi tifosi granata che si spacciano per sostenitori della Salernitana.Che brutta vita quella del gufo..col fegato spappolato e una vita sotto mentite spoglie.
    Forza Salernitana!!!!!!!!

  • Hai perfettamente ragione caro Salernitano dopo una vittoria spariscono sia i gufi della provincia e sia i doppi fedisti…..che tristezza la vita del gufo!!!

  • X i commenti sopra: io non sono un gufo, non sono doppiofedista, seguo da sempre solo la salernitana e criticare non significa non amare la propria squadra. Quanto alla vittoria di venerdi io sono contentissimo, non contento. se poi ci vogliamo addentrare in qualche analisi ce ne sarebbero di cose da dire, ma mi limito a dire due tre cose salienti: che abbiamo vinto piu’ per demerito della juvestabia che per meriti nostri, Gondo ha fatto un partitone di impegno fisico, Jallow (no comment) e pure hai rischiato di pareggiarla con la paratona di Micai alla fine. Mo alla luce di tutto, datemi voi un parere, ammesso che riusciamo a centrare i PO, mi sapete dire che vi aspettate?

  • Cosa mi aspetto?? Sono già felice di vedere una Salernitana che gioca i play off in serie B e non una Salernitana fallita che gioca un anonimo campionato di bassa lega Pro (visto che ne ho visti già tanti di campionati di serie C) poi se viene un presidente facoltoso che ci fa arrivare in serie A sarei stra felice!

  • Carissimo Antonio, so di interloquire con una persona onesta e seria, e quindi parlo a un tifoso innamorato della Salernitana come lo sono io. La differenza tra noi due è che io, dopo aver visto tutte le partite dell’era Lotito in serie b, tranne il torneo in corso, e tutti gli ultimi 40 campionati di Sua Maestà, sono arrivato molto amaramente alla conclusione che la.mia amata squadra gioca pro forma. È parte del progetto Lazio. Deve necessariamente rimanere in B. Non può né salire né scendere. Questa è la mia amatissima conclusione, e come me quasi tutti gli altri sportivi salernitani la pensano più o meno allo stesso modo. Per me questo non è calcio. Io sono un tifoso ma anche una persona onestà, come te d’altronde ma forse ancora non te ne sei accorto. Saluti e forza Salernitana, sempre.

  • X Antonio: le tue aspettative sono le mie, ma io intendevo dire, se centriamo i PO, cosa vi aspettate da questa squadra? Dal punto di vista tecnico/tattico non puo’ competere con le altre squadre, si puo’ farti la performance eccezionale una partita, ma poi il resto e’ normalita’ tendente al basso, dal punto di vista della normativa non puoi vincere i PO, se non…ecc. ecc.. Infine, un PO senza pubblico e senza incassi pensi che interessi a Lotito? Quindi….

  • Concordo con tutti!! Lotito sta lavorando bene con la Salernitnana e con molto cuore ma gli ostacoli sono tanti!come vi ripeto sempre dobbiamo avere fiducia in Lotito! Forza Salernitana!Grande Lotito!

  • Complimenti per i 47 punti e la virtuale salvezza. Ogni vittoria ci rende felici. Ora proviamo a salire ancora.
    Così si ragiona.

  • In risposta al gentile signor F. Mi scusi ma in questo modo lei non sta ragionando, sta pregando. A questo punto, pensando alla succursale di Lotito, mi viene da recitare quanto segue: “Laudato si’ mi’ Signore per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò scappare: guai a quelli che morrano ne le peccata mortali;beati quelli che trovarà ne le tue santissime voluntati, ka la morte secunda no ‘l farrà male.
    Forza Salernitana, sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.