In Veneto torna la paura: risale l’indice del contagio, Zaia minaccia ricovero coatto

Stampa
A preoccupare è la risalita dell’indice del contagio nel Veneto. Nelle pagelle diffuse ieri  al Ministero della Salute (elaborate in collaborazione con Iss e Fondazione Kessler) la regione governata da Zaia – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  si è riportata sopra 1, a 1,12. Un dato eclatante, visto che la settimana scorsa era a 0,43. Ma il governatore ha diffuso un dato ancora più alto: 1,63. Zaia ha anche annunciato che lunedì firmerà un’ordinanza con misure severissime a partire dal ricovero coatto per chi è positivo.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Minacciare, lanciafiamme, etc. La campagna elettorale continua. Fino a settembre la vedo veramente dura sopportare le fesserie che ci propinano tutti i giorni

  • Figurati per chi deve leggere le tue ca**ate che continui a scrivere. Se non ci fosse stato il COVID non avresti avuto niente da fare. Ma quanto è patetica la tua vita, se così la si può chiamare?

  • Pensa come stiamo noi a sentire ancora le tue ca**ate, Se non ci fosse il COVID non avresti niente di meglio da fare che stare su sto sito a scrivere minchiate. Ma quanto è patetica la tua vita, se così si può chiamare?

  • io propongo la fucilazione immediata, che ne dite?? è abbastanza nazista o potete fare di più? su su impegnatevi, il nazismo ha fatto poco, voi con la tecnologia state già abbastanza oltre, ma potete fare di più! fucilazione immediata tramite drone, ecco un esempio!

  • Salvini era in campania a fare il cazzaro con i suoi sostenitori …..con i problemi che ha in lombardia e veneto ??

  • Red di cazzaro abbiamo già il nostro, giusto? ti faccio presente che al s.leonardo non funzionano ancora gli esami ambulatoriali, quindi tutte i malati che non siano covid possono morire, grazie a te e al governatore dalla sanità ssssstraordinaria

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.