Le Cronache: I granata in 10 vincono il derby. La matta serata di Aya e Jallow

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana, un cuore grande così. I granata in dieci dopo cinque minuti vincono il derby con la Juve Stabia. Questo contro le vespe può davvero essere il successo della svolta. Decisive le reti di Akpa Akpro e Gondo

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 4 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Gondo ed Akpa Akpro monumentali, Di Tacchio e Migliorini insuperabili. Micai compie il miracolo a tempo scaduto, follie inspiegabili di Aya e Jallow

“Con questo spirito nulla ci è precluso”. Ventura euforico: “Siamo sulla strada giusta, ora l’Ascoli”. Il tecnico granata elogia i suoi: “Che partita di Gondo, Kiyine ed Akpa”

Gondo, gol, corsa e sacrificio “Bravi a stare sempre sul pezzo”. Terza rete syagionale per l’attaccante granata

Serie B: Allunga il Crotone, tiene il Pisa, sale l’Empoli. Blitz del Pordenone, vince il Frosinone

Il commento. Finalmente un sorriso per i tifosi granata. Si è staccato il Crotone in seconda posizione ma i granata, assicurandosi i tre punti, hanno fatto la voce grossa (di Enzo Sica)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.