Movida, chiusi locali a Salerno. Scontro gestori-sindaco: “Trattati come malviventi”

Stampa
Dopo le multe, e soprattutto la denuncia pubblica del sindaco Vincenzo Napoli, sono arrivate puntuali le chiusure dei locali della movida fuorilegge. Lo stop di 5 giorni riguarda diversi esercizi, specie del centro storico, anche se il provvedimento non pregiudicherà il lavoro e gli incassi del fine settimana. E’ scontro, però, tra i gestori e – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il primo cittadino: “Ci ha trattato come dei malviventi, quello del Comune è un escamotage per spillarci soldi. Non possiamo sotituirci alle forze di polizia nei controlli dei nostri clienti”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andate a lavorare…!!! Al posto di rompere le scatole alla gente che lavora veramente…!!!

  • La domenica mattina alla spiaggia libera di torrione assembramenti è senza regole rispettate tra cui sono anche abusivi.

  • Le leggi sono LEGGI e devono essere rispettare ed osservate da chiunque‼️ Quindi, i proprietari dei locali devono attenersi scrupolosamente e TUTTI, gli avventori allo stesso modo! Poi, questa città è un “morso” eppure non è sorvegliata‼️ Bisogna mettere posti di Polizia fissi e pattuglie che devono fare il proprio dovere sia esse della Polizia municipale cged di tutte le altre Autorità di controllo. Non è giustificabile che tutto sia in balia di chicchessia…

  • Ha fatto bene…come detto sopra è nel vostro interesse…non vi va bene?…un altro focolaio ed è la vostra fine definitiva..vedete cosa sra succedendo a Vicenza a causa delle persone menefreghiste

  • Ermanno Minoliti, sei un dipendente statale, giusto? Come va lo smart vuorching?

  • E voi gestori ricordatevi quando andrete a votare che questa è la peggiore amministrazione degli ultimi 30 anni redazione non censurate tanto è la verità

  • Quanta ignoranza gia nel titolo..come i malviventi…quindi vi hanno datto reddito e un posto a salerno “pulita”? no perché qua cosi si trattano i malviventi

  • tutti a mangiare dal sindaco e dai mascherati, avanti tutta! a breve forniranno indirizzi e orari per pranzo e cena, colazione provvedete da soli.

  • Per salernitano delle 7.34. Loro vorrebbero andare a lavorare ma le Istituzioni lo impediscono

    Per Minoliti…. Perché non ci richiudiamo un’altra volta tutti in casa così non rischiamo di prendere il Virus? Nel frattempo nessuno che parla dell’aumento di 18000 morti di cancro nel periodo del lockdown rispetto allo scorso anno e dell’aumento di 5 volte dei morti di infarto nello stesso periodo rispetto allo scorso anno( fonte editorialista di Otto e mezzo di qualche settimana fa). Svegliamoci!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.