Nuovo look per il corso di Salerno: al via i lavori per completare la pavimentazione

Stampa
Sarà completato l’intervento di restyling del corso Vittorio Emanuele di Salerno. La notizia della ripresa dei lavori è stata data dallo stesso sindaco Vincenzo Napoli – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  a margine della conferenza di presentazione del Sea Sun. «Siamo davvero in dirittura d’arrivo per avviare il cantiere». L’appalto, che aveva subito uno stop per verifiche sulla gara, ammonta a circa 5 milioni di euro, la durata dei lavori è di 500 giorni.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I soldi da buttare x corso Vittorio ci sono x tanto altro no ma non vi fate schifo cke sindaco di merda

  • 500 giorni??? Allora voglio sperare che sia una pavimentazione a prova di tacco 12!!! Assurdo

  • Si ma avete dato uno sguardo alla parte gia’ rinnovata?
    Piante non sostituite e grate delle aiuole distrutte dalle auto……
    Si cominciasse con la manutenzione ordinaria, questa sconosciuta…..

  • La manutenzione ordinaria non è proprio contemplata tra le attività istituzionali del Comune.
    Tant’è che quando si rinnova il tappetino bituminoso di qualche strada cittadina si fanno le inaugurazioni, si invita la stampa, si fanno servizi fotografici, in poche parole si accendono i fumogeni.
    E per gli ebeti parassiti va tutto bene.
    Tanto a loro i galoppini di Papino gli hanno promesso l’aiutino.
    Senza dignità….
    Che munnezz….

  • Anonimo + sapienza + cittadino =
    stessa persona
    Secondo me , giusto per ridere e senza offesa , l’hai presa proprio male

  • Vorrei ricordare che qualsiasi opera che si fa necessita di MANUTENZIONE= altri costi = altre tasse e mi fermo qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.