Ryanair, atterraggio emergenza in Grecia per Boeing 737

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un Boeing 737 di Ryanair in volo da Berlino ad , mentre sorvolava la penisola Calcidica, ha effettuato un atterraggio di emergenza allo scalo di Salonicco, nel nord della Grecia, dopo che un sensore antincendio ha dato l’allarme nella cabina di pilotaggio.

L’aereo è atterrato senza problemi, assistito dai mezzi speciali dei vigili del fuoco. Il volo in questione è quindi il volo Ryanair FR 170, che è decollato da Berlino alle 14:27.

Il Boeing 737-8AS doveva atterrare ad Atene alle 17:25. Lo ha riferito l’agenzia di stampa greca Ana.E’ evidente, commenta Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” che ci sono troppi incidenti sfiorati e troppi atterraggi d’emergenza.

Giovanni D’Agata

AGGIORNAMENTO. “Ryanair ha confermato che in data 3 luglio uno dei suoi aerei sulla rotta Berlino-Atene si è diretto verso Salonicco a causa di un odore non identificato nell’abitacolo e nella cabina. L’aeromobile è atterrato normalmente e i passeggeri sono sbarcati per consentire agli ingegneri l’ispezione dell’aeromobile. I passeggeri e il personale sono ripartiti da Salonicco con un ritardo di sole 2 ore a bordo di un aeromobile sostitutivo. Ryanair desidera esprimere le sue più sincere scuse per il ritardo e l’inconveniente causato da questa deviazione ai passeggeri interessati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.