Salerno: branco di cinghiali in Via Panoramica, residenti preoccupati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Paura per i residenti in via Panoramica: nel corso della serata di sabato, intorno alle 20:30 è stato avvisato un branco di cinghiali che si sfamava rovistando nei bidoni della raccolta differenziata a ridosso delle abitazioni. Avvisate le forze dell’ordine che hanno dichiarato di essere impossibilitate a intervenire in assenza di una delibera comunale che indichi il comportamento da adottare.

Foto di Archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Aprire la caccia, un bel appostamento e pem pem.. tutti a casa manzo per la sagra del cinghiale.. spezzatino, salsiccia… invece no dobbiamo rispettare gli animali e loro si riprendono i territori.. l’Italia è stata rovinata da :
    I sindacati
    I Verdi
    Gli animalisti

  2. Una situazione del genere è una questione di ordine pubblico,di sicurezza del cittadino,mi dite allora chi deve intervenire?

  3. una considerazione per il commentatore delle 08:25 – alias Secondo me:
    hai detto bene caro, noi DOBBIAMO RISPETTARE GLI ANIMALI E LORO SI RIPRENDONO I TERRITORI, I LORO TERRITORI!!!
    se i cinghiali scendono Via Panoramica, vuol dire che non hanno/trovano nulla da mangiare altrove, dove loro in genere stazionano… quindi TU e chiunque altro ha il DOVERE e l’OBBLIGO di rispettare quelli che sono i LORO TERRITORI!

    PS: amante della caccia? pensa cosa vorrebbe dire farla al contrario… il cinghiale ti vede e ti carica… bello, vero? sai che bello spettacolo, giusto?

    azionate il cervello prima di scrivere…

  4. Caro expat non se ti sei mai imbattuto in un cinghiale… quello ti carica senza se e senza ma

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.