Un giro d’Italia coast to coast: l’idea dell’avvocato Michele Di Somma

Stampa
“Non è un sogno da realizzare, ma un obiettivo da raggiungere. A chi mi chiede perché fare una cosa del genere, rispondo: perché voglio fare qualcosa che renda indimenticabile ogni anno della mia vita. Inoltre non voglio che il 2020 sia legato al solo ricordo della quarantena sofferta per il pericolo di contagio da Coronavirus.

Così come il 2019 è stato un anno indimenticabile, allo stesso tempo mi è balenata in testa l’idea di rendere il 2020 un anno sorprendente con un viaggio straordinario nel Paese più bello del Mondo. Ho deciso, quindi, di fare quello che al momento mi riesce bene, ovvero pedalare.

Un Giro “coast to coast” per l’Italia, con l’obiettivo di girare l’intero Paese, cercando ogni giorno di raggiungere una tappa diversa, con la consapevolezza che non sarà possibile vedere tutte le bellezze che la nostra Bella Italia ha da offrire, non basterebbe una vita intera per assaporarle tutte.

Il mio obiettivo è quello di partire da Pompei il 13 luglio (data per me molto importante, anche questo sarà svelato in un prossimo libro) in direzione Nord e dopo 24 tappe, da percorrere in 27 giorni, fare ritorno a casa, dopo aver pedalato per circa 4000km e superato i 30.000m di dislivello. Con partenza il prossimo 13 luglio da Pompei e rientro sempre a Pompei il 7 agosto.” – ha spiegato  l’avvocato Michele Di Somma (socio e fondatore assieme al legale campana Piera Di Stefano del progetto “Avvocato del Web“).

Per ulteriori info scrivere a: info@avvocatodelweb.com – per entrare in contatto con l’organizzatore di questo giro amatoriale “coast to coast”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.