A Cava ecco piazza Passaro intitolata alla storica famiglia di imprenditori

Stampa
Inaugurata ieri a Cava de’ Tirreni una nuova piazza intitolata ad Andrea e Gina Passaro, capostipiti della storica famiglia cavese di commercianti di abbigliamento e abiti di sposa che hanno dato lustro alla città. Al taglio del nastro il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ed il sindaco Vincenzo Servalli.

«Un bel segnale di rinascita per il nostro territorio, per un progressivo ritorno alla normalità. E proprio in questa direzione  va l’intitolazione ai coniugi Passaro, una famiglia che da quattro generazioni dà lustro al commercio cavese» ha detto il governatore De Luca

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con la presenza di Papino, per opportunistica campagna elettorale, si è infangata la memoria di questo cittadino cavese.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.