Aggredito capotreno della Circumvesuviana da passeggero senza mascherina

Stampa
E’ in gravi condizioni il capotreno della Circumvesuviana colpito da una testata al volto da un viaggiatore al quale aveva chiesto di smettere di fumare e di indossare la mascherina. L’episodio – scrive Il Mattino nella sua edizione on line –  è avvenuto intorno alle 13, all’altezza della stazione di Bellavista, territorio di Portici, sul treno che da Poggiomarino va verso Napoli.

L’aggressore, bloccato successivamente dalle forze dell’ordine è uno straniero privo di documenti. Ad allertare il capotreno erano stati alcuni turisti che avevano segnalato la presenza di una persona che sul treno fumava e non indossava la mascherina

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.