Assembramenti, scatta la chiusura di un bar a Polla: è polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gestori dei locali sul piede di guerra dopo la chiusura di un noto bar a Polla in seguito ai controlli effettuati dai Carabinieri venerd’ sera che hanno riscontrato la presenza di un numero eccessivo di avventori all’esterno del locale.  La protesta è scattata per solidarietà nei confronti dei proprietari del bar chiuso e per protestare contro una decisione ritenuta sbagliata.

All’interno del locale- dicono i gestori di altre attività –  non vi è stato assembramento, ma l’accusa riguarda l’esterno in un’area molto ampia e con la presenza di quattro tavolini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. e infatti che c’azzecca il proprietario del bar se fuori fanno cose? speriamo che la gente arriva a capire quello che sta facendo questo governo e governatore, e si ricordi di tutto questo alle elezioni, se mai ci saranno.
    Se tenete paura statevi a casa, nessuno vi viene a tirare per i capelli. Lasciate vivere la gente, quanto piu che stavano all’aperto in questo caso, e non mi pare vietato. Hanno fatto la multa girando col metro? stavano a 103 cm o a 101? io c’ero, posso testimoniare senza dubbio che stavano a 97cm.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.