Giudice sportivo: Jallow, due turni di stop. Una giornata ad Aya

Stampa
Oltre alla Salernitana, è il Perugia la squadra di B più punita dal giudice sportivo dopo la 32 giornata. Infatti sono state comminate tre giornate a Sgarbi (Perugia) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose.

Due giornate a Falzerano (Perugia) e naturalmente a Jallow (Salernitana) per avere, al 12° del primo tempo, dopo essere stato sostituito, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Un turno come previsto ad Aya (Salernitana). Già diffidati, sono stati ammoniti Brlek (Ascoli) che dunque salterà il match con i granata, Calo (Juve Stabia), Caracciolo (Pisa), Kragl (Benevento), Leverbe (Chievo), Ricci (Juve Stabia), Sciaudone (Cosenza), Scognamiglio (Pescara), Scognamillo (Trapani) ed infine Dziczek e Maistro, oltre a Lombardi che dovrà scontare l’ultimo turno di stop dopo il rosso con la Cremonese.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma si capisce un miglio che questo se ne vuole andare ma perché non lo accompagnate al porto a lui e il procuratore e li mettete su di una bananiera … ma Ventura perché si ostina a contare su un elemento che sta a Salerno schiattato in corpo…basta ! Merita il PSG o il Barcellona….lui è esperto in un gioco oscuro, tanto oscuro…che non si vede

  • Sarebbe stato meglio turni di stop fino alla fine del campionato e maxi multa per aver preso una espulsione da demente

  • Ma quello che non capisco perché ha detto quelle cose all’arbitro, nel momento della sostituzione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.