La Salernitana festeggia sui social la vittoria nel derby

Stampa
Da Francesco Di Tacchio a Curcio, da Micai ad Heurtaux, i festeggiamenti per il ritorno alla vittoria della Salernitana, per giunta in un derby giocato costantemente in inferiorità numerica, si sono consumati sui social network dei calciatori granata.

Sorrisi e messaggi di grande soddisfazione che sono stati salutati dai tanti tifosi della Salernitana che seguono su Instagram i propri beniamini. Lo scrive Le Cronache consultabile on line.

Il post più curioso è quello che ha dedicato Akpa Akprò al suo compagno Cedric Gondo: “Mio vecchio amico Didier Drogba, qui c’è uno al tuo posto: Cedric Gondo” il messaggio del centrocampista rivolto all’icona del calcio ivoriano accompagnato dalle immagini del gol decisivo del giovane attaccante granata. Una bella pubblicità, non c’è che dire…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.