Ragazzini si tuffano dai lampioni sul Lungomare di Napoli

Stampa
Si è arrampicato al lampione col costume e quando è arrivato in cima, si è lanciato in acqua. Uno del gruppo ha ripreso la scena col telefonino e l’ha pubblicata sui social. Succede a Napoli, in via Caracciolo, la strada che costeggia il mare. Il filmato che documenta il gioco pericoloso è stato inviato da un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Le immagini del video sono a dir poco impressionanti: un ragazzino incinta l’altro, che nel frattempo è sul lampione, tra le lanterne decorative, di gettarsi a mare. Quest’ultimo spinge sulle ginocchia e si tuffa in acqua. “Fai paura”, gli grida l’amico. Poi l’obiettivo si sposta nuovamente verso il lampione, dove c’è già un altro adolescente intento a emulare il tuffo del coetaneo.

Il video finisce sui social e diventa subito virale. Su Facebook il consigliere dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli, speaker radiofonico e conduttore de “La Radiazza” denunciano l’episodio: “Rischiano di ammazzarsi o di danneggiare un bene pubblico per qualche like in più”, affermano entrambi.

“Qualcuno ci ha fatto notare che il video del tuffo che abbiamo pubblicato sarebbe vecchio – spiega Borrelli. – Ad agosto 2019 pubblicammo, infatti, un video simile, questo. Il lampione è lo stesso e, in un primo momento, anche noi abbiamo pensato si trattasse dello stesso filmato. Ma purtroppo non è così. E risalendo all’account social del nuovo video, risulta infatti pubblicato ieri”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.