Salerno, cumuli di rifiuti in città: Sindaco in cerca dei responsabili

Stampa
“Ancora una volta registriamo comportamenti incivili da parte di qualcuno che, incurante di leggi e controlli, deturpa la nostra bella città. Cumuli di rifiuti nel centro storico, nelle aree portuali e in altre zone della città. Personalmente, coadiuvato dalle squadre di Salerno Pulita e dagli agenti di Polizia municipale, sto cercando di individuare i responsabili. Invito, ancora una volta, i cittadini virtuosi a segnalare comportamenti e situazioni anomale. Noi interverremo prontamente”. E’ quanto si legge in una nota del Comune di Salerno con il Sindaco Vincenzo Napoli in prima linea nella lotta contro gli incivili del sacchetto selvaggio.

 

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La nostra bella città ma dove vivi ma veramente ci credi un bel cesso forse Pozzi Ginori sveglia

  • In settimana scorsa una ditta privata ha tagliato l’erba hai bordi della strada e con un attrezzo che soffia aria raccoglievano carte e rifiuti vari hai bordi della strada ma lasciavano il tutto sui bordi della strada senza portare via nulla.a che cosa serve se poi non portano via l’immondizia e le erbacce tagliate?fatti accaduti sulla strada che porta al Castello sprechi.

  • 1) i cestini sono diminuiti in tutta la città 2) le campane del vetro sono sempre meno (non avevano dette che ne mettevano di nuove?!?) 3)la gente non è civile come si vuole fare credere

  • Vorrei segnalare che a Torrione via generale Vincenzo robertiello n.16 c’è una signora che lancia dal balcone ogni giorno fazzoletti di carta e pacchetti di sigarette piene di mozziconi e poi nell’angolo ci sono sempre buste piene di immondizia .io penso in questo caso che sono i commercianti lì vicino.si prega di intervenire .

  • Ristoranti,bar, negozi e chioschi(dei giardini comunali) con la compiacenza di addetti allo smaltimento fanno quello che gli pare e abbandonano sacchi di rifiuti vicino ai bidoni gettacarte, che diventano vere e proprie discariche. Per non parlare di quelli che buttano l’organico nei bidoni getta arte e dei proprietari di cani che non raccolgono la merda dei loro cani. Se non mettete telecamere non risolvete mai niente.

  • Aaaah, finalmente l’incarico più consono al nostro mister selfie DeLucalmente manipolato(ma pure mentre “rovista” nella munnezza i selfie?) !!!!
    Bravo, prossima mossa tagliare erbacce e pitturare i passamano della lungodegrado!

  • Disseminate la città di telecamere cctv come Londra ! E vedi come città diventa pulita .

  • Caro Sindaco i primi a segnalare le discariche dovrebbero essere gli addetti di Salerno Pulita. La discarica delle fotografie è quella di via Ligea e i rifiuti sono chiaramente rifiuti di ristoranti. I bidoncini tutti sfondati sono solo un incentivo al deposito indifferenziato (chi li ha messi ?). P.S. sarà forse le 4° o 5° volta che segnalo questo schifo e l’unico risultato finora è stato quello di vederla in fotografia.

  • Ed il prezzemolino PD ripescato a Caserta non ti è venuto ad aiutare?
    Mah..?!?
    Ad ogni cittadino la “gestione amministrativa” che si merita

  • Elcico, e che te ne fai delle telecamere se poi non puliscono? bidoni pieni zeppi per giorni, zone mai raggiunte dal servizio, tasse sempre in crescita. Ci fai un solo un grande film con le tue telecamere, a meno che non siano per altri scopi..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.