Salerno: detenuto tenta l’evasione dal Pronto soccorso del Ruggi

Stampa
Detenuto tenta la fuga dal pronto soccorso del Ruggi dove era stato accompagnato per essere sottoposto ad una visita. La fuga del detenuto salernitano è durata pochi metri. Infatti, è stato immediatamente bloccato. Lo scrive Le Cronache consultabile on line

Il fatto è accaduto intorno alle 15,30 di ieri pomeriggio. Il detenuto era adagiato sul lettino e i medici si apprestavano a visitarlo, quando all’improvviso questi ha tentato di guadagnare l’uscita. Immediatamente bloccato è stato riportato in carcere e denunciato per tentata evasione.

A dare notizia dell’accaduto è stato Daniele Giacomaniello della UIL PA Polizia Penitenziaria. «In un momento storico e particolare come questo, – sottolinea Daniele Giacomaniello – dove garantire la sicurezza del servizio è quasi diventato un lusso, considerando grave carenza in organico della Polizia Penitenziaria della casa circondariale di Salerno, posso solo complimentarmi con gli agenti per aver dimostrato un alto profilo professionale. segno questo, di grande professionalità e dedizione al servizio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.