Salerno: pretende di mangiare gratis nel pub del connazionale e lo accoltella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Pretendeva di ricevere gratuitamente cibo e bevande da un connazionale, gestore di una paninoteca, ma al rifiuto dell’uomo lo ha aggredito accoltellandolo. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica a Salerno. Gli Agenti della “Volante” intervenuti subito dopo il fatto, hanno identificato e bloccato l’aggressore in Via Carella.

Si tratta di N.Y., marocchino di 34 anni accusato di tentata estorsione e lesioni personali. La persona ferita è stata soccorsa e giudicata guaribile in pochi giorni. Nella circostanza, veniva identificato un altro cittadino marocchino, estraneo ai fatti, irregolare, che è stato munito, pertanto, di provvedimento questorile di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Eeeee, certo che ne abbiamo da imparare da queste risorse umane e culturali!
    Comunque il mio augurio è che queste situazioni di integrare possano capitare sempre e solo ai perbenisti e buonisti vari che ancora oggi inneggiano e vogliono l’invasione no limits!
    Auguri a voi e ai vostri familiari più prossimo!

  2. Il nostro amico italico perbenista ha 49 Milioni di ragioni di dire come si fanno le cose e certo…il “capitano” si che è una risorsa per l’Itaglia (Parliamo come l’amico per imparare il nuovo linguaggio).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.