Salerno: pretende di mangiare gratis nel pub del connazionale e lo accoltella

Stampa
Pretendeva di ricevere gratuitamente cibo e bevande da un connazionale, gestore di una paninoteca, ma al rifiuto dell’uomo lo ha aggredito accoltellandolo. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica a Salerno. Gli Agenti della “Volante” intervenuti subito dopo il fatto, hanno identificato e bloccato l’aggressore in Via Carella.

Si tratta di N.Y., marocchino di 34 anni accusato di tentata estorsione e lesioni personali. La persona ferita è stata soccorsa e giudicata guaribile in pochi giorni. Nella circostanza, veniva identificato un altro cittadino marocchino, estraneo ai fatti, irregolare, che è stato munito, pertanto, di provvedimento questorile di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eeeee, certo che ne abbiamo da imparare da queste risorse umane e culturali!
    Comunque il mio augurio è che queste situazioni di integrare possano capitare sempre e solo ai perbenisti e buonisti vari che ancora oggi inneggiano e vogliono l’invasione no limits!
    Auguri a voi e ai vostri familiari più prossimo!

  • Il nostro amico italico perbenista ha 49 Milioni di ragioni di dire come si fanno le cose e certo…il “capitano” si che è una risorsa per l’Itaglia (Parliamo come l’amico per imparare il nuovo linguaggio).

  • Almeno se il capitano avesse rubato i 49 milioni sarebbero per gli italiani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.