Sarno: le rubano l’Apecar mentre consegna frutta a domicilio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rubano un’ Apecar mentre la fruttivendola consegna la verdura, ora è caccia al ladro. Un’ anziana commerciante del posto è stata vittima di un furto della propria Apecar, un motocarro a tre ruote utilizzato per la vendita ambulante di frutta e verdura. Lo scrive il sito PuntoAgroNews in un articolo a firma di Danilo Ruggiero

La commerciante si trovava in via Tenente Luigi Buonaiuto per consegnare della merce a domicilio in una palazzina del centro cittadino. Mentre avveniva la consegna delle merce ordinata ad una cliente, la donna ha lasciato in sosta il proprio auto carro lungo la strada. Pochi attimi dopo, però, l’Apecar era sparita.

Secondo alcuni testimoni, l’Apecar è stata vista sfrecciare nel centro storico guidata da uno sconosciuto. Alla scoperta del furto del proprio veicolo, la donna è scoppiata in lacrime ed ha allertato le forze dell’ordine.

Sull’episodio indaga la Polizia. Il ladro oltre a rubare l’Apecar ha portato via anche ingenti quantitativi di frutta e verdura stipati nella parte posteriore del mezzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.