Agnone, ragazzo punto con una siringa sulla spiaggia: il padre sporge denuncia

Stampa
Un ragazzo del Napoletano è stato punto dall’ago di una siringa sulla psiggia di Agnone. I nonni lo hanno subito portato – come riporta il sito web anteprima24.it – alla Guardia medica, dove è stato consigliato al giovane di effettuare una serie di analisi. Il padre del ragazzo ha annunciato che sporgerà denuncia alle forze dell’ordine perché non deve essere possibile una cosa del genere.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo il cilento finché accetterà tanta gentaglia del napoletano avrà sempre problemi legati alla droga

  • Sono stato sabato sera ad Agnone (ma sembrava di stare a Napoli centro), ho cenato in una pizzeria (napoletana e gestita da napoletani). Sulla spiaggia erano già stati piazzati 10-15 ombrelloni per occupare il territorio. Se si accettano i soldini (tanti) di questa gente che fitta, compra, gestisce il territorio non ci si deve lamentare dei risultati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.