Calcio, Angri 1927: sarà Vincenzo Criscuolo il nuovo allenatore dei grigio rossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Vincenzo Criscuolo, che avrà il compito di Allenatore-Manager e sarà il Responsabile Unico dell’Area Tecnica, per la stagione sportiva 2020-21. Inoltre è stato conferito al Dott. Giovanni Del Vecchio l’incarico di Collaboratore della Gestione Sportiva.

Vincenzo Criscuolo ha guidato la panchina dell’Angri dal 3 febbraio scorso, dopo aver gestito l’area tecnica dal mese di ottobre 2019. Il tecnico continua il suo rapporto con la società angrese dopo la conclusione della stagione causa Covid-19, che ha generato la salvezza dei grigiorossi. Dopo aver definito il nuovo assetto societario, l’Amministratore Delegato Ferdinando Elefante, il Presidente Armando Lanzione e il Vice Presidente Luca De Virgilio, sono pronti a regalare ai propri sostenitori una squadra importante, che possa essere protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.