Costiera felice. Investita per strada, la piccola Alessia esce dal coma e torna a casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo quaranta giorni da quel maledetto incidente, la piccola Alessia è tornata ad Agerola. Ad accoglierla uno striscione di benvenuto posto all’ingresso della sua frazione e il sindaco Luca Mascolo. Il suo bacio è stato quello di tutta Agerola e delle tantissime persone rimaste in apprensione per lei e che oggi gioiscono per il suo ritorno alla vita.

Alessia era stata investita il 27 maggio scorso da una motocicletta in Via Case Milano, tra le frazioni di Pianillo e Ponte.

La fanciulla di dieci anni aveva battuto violentemente la testa. Trasferita d’urgenza all’Ospedale Santobono di Napoli, era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico al fine di rimuovere l’emorragia cerebrale. Per diversi giorni era intubata e sotto osservazione in prognosi è riservata.

In quei giorni di grande preoccupazione, don Giuseppe Milo, parrocco della chiesa di San Martino Vescovo, ha organizzato, con la sua comunità, un momento di preghiera, affidando la fanciulla alla protezione della Madonna per la sua guarigione.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.