D’Amico sostiene il restauro della Chiesa Santo Spirito a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
D’Amico continua ad avvicinarsi al mondo dell’arte investendo sulle bellezze artistiche del territorio. Anche quest’anno, l’azienda sostiene il progetto per i lavori dei monumenti ricadenti nella II municipalità del comune di Napoli attraverso il restauro conservativo della Chiesa Santo Spirito di Via Toledo, collocata all’incrocio con Piazza Sette Settembre.

Il progetto, patrocinato dal Comune di Napoli e sostenuto dal Servizio Programma UNESCO e Valorizzazione Città Storica, coinvolge architetti, restauratori, Università e grandi imprese specializzate sotto la sorveglianza della soprintendenza architettonica di Napoli.

“Da anni sosteniamo con entusiasmo iniziative destinate a valorizzare lo straordinario patrimonio artistico, culturale e architettonico che l’Italia ha la fortuna di accogliere”, afferma Maria D’Amico, marketing manager del Gruppo D’Amico. “Questo progetto conferma il nostro costante impegno a valorizzare il territorio”.

Il claim D’Amico “Il verde che ci unisce”, protagonista della maxi affissione collocata sulla facciata della Chiesta Santo Spirito da restaurare, sarà di primo piano anche per la rinnovata campagna outdoor del Gruppo realizzata non solo a Napoli, ma anche a Milano, attiva per tutto il mese di luglio.

La campagna, che comprenderà centinaia di affissioni, megaposter e maxi-impianti in diversi punti delle città e su diversi mezzi di trasporto, è realizzata con l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del target ed è identificata dal verde D’Amico, colore che riunisce, come in una grande famiglia, chi mangia bio, vegetariano o tradizionale: qualunque siano l’età, le preferenze di gusto e di momento di consumo dei consumatori, è il verde D’Amico che raggruppa tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.