De Luca tuona: “Porto sempre la mascherina, molti le hanno buttate via”

Stampa
Vincenzo De Luca indossa la mascherina e afferma di assomigliare ad un monaco trappista: “La uso per andare in giro, sempre e anche quando il sole batte. Sta prevalendo un nuovo senso comune: chi indossa la mascherina sembra un extraterrestre”.

Il governatore della Regione Campania, noto ormai per le sue colorite affermazioni in tempi di Coronavirus, ne ha fatta un’altra davvero divertente, in occasione della terza edizione di Industria Felix a Napoli.

Tornato poi serio, ha dichiarato: “Ci sono contagi di importazione e noto un rilassamento estremamente pericoloso. Qui rischiamo di trovare l’epidemia dietro l’angolo. Ricordo che la mascherina non è più obbligatoria all’aperto ma va indossata in presenza di assembramenti”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un piccolo e necessario sacrificio per le elezioni… cosa non si farebbe per una poltrona, caro De Luca…

  • zio Vincenzo non ha tutti i torti, vengono da fuori ad infettarci, ed emeriti ribelli credono che sia finita.
    il rischio non è il morire delle persone infettate, il rischio vero è un’altra chiusura coatta, che qualcuno ha già dimenticato, e chi ne paga le conseguenze è chi lavora nel privato, chi tira avanti giorno per giorno….e parlo da anti deluchiano. ma va beh sono opinioni personali, in fondo, è inutile essere legati a questo scampolo di vita, lungo quanto un fugace battito di ciglia, questo virus puo’ aiutare la nostra anima a liberarsi del nostro corpo mortale e raggiungere finalmente i campi elisi.

  • Per Anonimo: Ah, certo. Immagino… anche lei un supporter granata che sente il VERBO di De Luca? Un fan soggiogato dalle stronzate del Governatore che grida come ossesso e fa paura solo a guardare quella mascella sempre pronta a mordere come un cane da catena… immagino, è tutto chiaro. Come le stronzate del caro Fe Luca che si spaccia per Salvatore della Patria. La mascherina la deve indossare per forza, dopo le prediche da testimone di Geova che ci ha propinato per mesi. Chi non vede l’ipocrisia dietro quella mascherina ad uso e consumo per le elezioni, non merita nemmeno una risposta. Per lei, invece, voglio fare eccezione.

  • Bravo governatore, nel frattempo, per la tua salute, informati bene su cosa provoca l’uso prolungato della mascherina.

  • Continui martellamenti propagandistici e lavaggi di cervello per gli ebeti parassiti.
    Su 10 articoli 11 sono di Papino che continua a fare propaganda ed a stravolgere la realtà.
    Siamo nelle mani di farabutti che pensano solo al potere ed a dispensare favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.