Giovane ferito da una bottigliata alla stazione di Salerno: fermato extracomunitario

Stampa
Momenti di tensione, ieri sera, nei pressi della stazione di Salerno. Un extracomunitario ha ferito con una bottiglia di vetro un ragazzo italiano, al termine di una rissa. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale, che hanno provveduto a fermarlo e a condurlo al comando, in attesa del decreto di espulsione che in giornata dovrebbe emettere la Questura di salerno. L’aggredito è stato, invece, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi, dove gli sono state prestate le cure per un taglio all’orecchio.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dunque, ricapitolando gli ultimi sette giorni: nigeriano palpeggiatore, extracomunitario aggressore alla stazione, spacciatore gambiano arrestato sul lungomare e marocchino che accoltella connazionale in kebbabberia in centro…ottime risorse! Ora venite a dire che in questa città i salernitani sono peggio di questa feccia…

  • Crederò all’espulsione quando vedrò che il clandestino verrà accompagnato coattivamente alla frontiera e buttato letteralmente dall’altra parte!! fino ad allora l’espulsione è solo “cartacea” nessuno mai se ne andrà da questo paese se le leggi non cambieranno, la gente è stufa e non crede a nulla più…….

  • vi giuro che ho girato e vissuto all’estero in passato ed ho avuto contatti ed amicizie con gente di tutte le etnie (dire razze ora è vietato) ,ma oggi sono diventato razzista dopo quello che succede per colpa del’immondizia che abbonda nelle nostre città.

  • Anche oggi possiamo ringraziare la Boldrini & soci. Pd cancro del Paese e chi lo vota è complice!

  • Concordo in pieno con anonimo continuate a votare PD e 5 stalle e siccome ero presente in stazione ieri sera sta feccia umana era pure ubriaco, l’unica colpa di questo bravo ragazzo è che non ha voluto dargli Na sigaretta e l’ha mandato a fanculo tanto e bastato a sta bestia di extracomunitario di ferirlo all’altezza dell’orecchio in maniera violenta aspetto con ansia una nota del sindaco visto che ultimamente esce fuori solo per attaccare la movida e i locali del centro, questa è la peggiore amministrazione degli ultimi 30 anni redazione non censurate tanto è la verità

  • È la sinistra che crea il razzismo con la sua difesa a spada tratta di queste monnezze.Il dispetto non lo fate a Salvini,anzi lo fate agli italiani che continuate a calpestare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.