Gioventù Nazionale – Fdi Salerno scendono in piazza per ricordare Carlo Falvella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Martedì 7 luglio 2020 alle ore 10:30 a Salerno, in Via Velia, altezza p.zza Flavio Gioia, Gioventù Nazionale- Fratelli d’Italia Salerno ricorderà il giovane Carlo Falvella, vittima dell’odio politico. Alla manifestazione prenderà parte anche il Sen. Antonio Iannone.
A tal proposito il presidente Provinciale, Domenico Masullo dichiara:
«Come ogni anno, ci stringiamo attorno al ricordo di Carlo, figlio d’Italia e vittima dell’odio politico. Ricordare Carlo Falvella per noi, infatti, è un monito: la politica deve essere sempre un luogo di discussione civile e mai un momento di aggressione e di prevaricazione nei confronti dell’altro».
«Sono passati, ormai quasi quarant’anni dal quel luglio 1972, ma alcune volte sembra che nulla sia cambiato: assistiamo, infatti fin troppo spesso, ad attacchi beceri ed ingiustificati da uomini della sinistra nei confronti, ad esempio, del nostro leader Giorgia Meloni che è una delle vittime preferite dell’odio in rete. La nostra presenza domani ha un significato semplice: l’odio è rosso, la Patria è tricolore»
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Già che ci siete perchè non ricordiamo anche pino rauti, almirante e lo stesso mussolini? io pensavo di portare un bello striscione con le facce di questi “eroi” nazionali…tutti a testa in giù che ne dite? ANTIFASCISMO MILITANTE SEMPRE!

  2. Sei un’essere ignobile e spregevole,dovresti vergognarti.Vorrei vedere cosa provi se qualcuno ti “ricorda” i tuoi defunti.

  3. Zero ipocrisie, sono antifascista e so bene che chi commemora un intollerante picchiatore fascista non lo fa per semplice rimembranza di un defunto, ma lo fa come dimostrazione di forza, presenza sul territorio, e fede ideologica. Se davvero volessero fare una semplice funzione celebrativa funeraria che la facciano al cimitero. Chiedo a te che mi accusi con tante ingiurie, anche Mussolini merita di essere ricordato a questo punto? Ancora più grave è che pagine we di informazione vendano spazi per dar voce a chi va per le strade picchiando chi la pensa differente a loro e chi è differente a loro. ANTIFASCISMO MILITANTE SEMPRE!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.