Gioventù Nazionale – Fdi Salerno scendono in piazza per ricordare Carlo Falvella

Stampa
Martedì 7 luglio 2020 alle ore 10:30 a Salerno, in Via Velia, altezza p.zza Flavio Gioia, Gioventù Nazionale- Fratelli d’Italia Salerno ricorderà il giovane Carlo Falvella, vittima dell’odio politico. Alla manifestazione prenderà parte anche il Sen. Antonio Iannone.
A tal proposito il presidente Provinciale, Domenico Masullo dichiara:
«Come ogni anno, ci stringiamo attorno al ricordo di Carlo, figlio d’Italia e vittima dell’odio politico. Ricordare Carlo Falvella per noi, infatti, è un monito: la politica deve essere sempre un luogo di discussione civile e mai un momento di aggressione e di prevaricazione nei confronti dell’altro».
«Sono passati, ormai quasi quarant’anni dal quel luglio 1972, ma alcune volte sembra che nulla sia cambiato: assistiamo, infatti fin troppo spesso, ad attacchi beceri ed ingiustificati da uomini della sinistra nei confronti, ad esempio, del nostro leader Giorgia Meloni che è una delle vittime preferite dell’odio in rete. La nostra presenza domani ha un significato semplice: l’odio è rosso, la Patria è tricolore»

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Già che ci siete perchè non ricordiamo anche pino rauti, almirante e lo stesso mussolini? io pensavo di portare un bello striscione con le facce di questi “eroi” nazionali…tutti a testa in giù che ne dite? ANTIFASCISMO MILITANTE SEMPRE!

  • Sei un’essere ignobile e spregevole,dovresti vergognarti.Vorrei vedere cosa provi se qualcuno ti “ricorda” i tuoi defunti.

  • Zero ipocrisie, sono antifascista e so bene che chi commemora un intollerante picchiatore fascista non lo fa per semplice rimembranza di un defunto, ma lo fa come dimostrazione di forza, presenza sul territorio, e fede ideologica. Se davvero volessero fare una semplice funzione celebrativa funeraria che la facciano al cimitero. Chiedo a te che mi accusi con tante ingiurie, anche Mussolini merita di essere ricordato a questo punto? Ancora più grave è che pagine we di informazione vendano spazi per dar voce a chi va per le strade picchiando chi la pensa differente a loro e chi è differente a loro. ANTIFASCISMO MILITANTE SEMPRE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.