Il Covid-19 torna a far paura: aumentano i focolai, più casi in terapia intensiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Vietato abbassare la guardia: il Covid-19 torna a tenere in apprensione il nostro Paese. Sebbene ieri i contagi, a livello nazionale, siano calati (192 contro i 235 del giorno precedente), l’allarme resta alto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – perché i focolai sono in aumento. In leggera crescita il numero dei ricoverati (sono 21 in più), così come i pazienti in terapia intensiva che ieri sono stati 74, ossia tre in più del giorno precedente. Al momento il Sud resta quasi tutto covid-free, mentre 5 sono i nuovi casi registrati in Campania dove l’ultimo giorno a contagio zero è stato il 28 giugno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Aumentati i casi in terapia intensiva : + 3 in tutta Italia. Quindi su 60.000.000 di abitanti abbiamo tre persone più di ieri in terapia intensiva. Non credo che ci sia altro da aggiungere

  2. Sintesi dell’articolo: abbiamo tre persone in più in terapia intensiva in tutta la nazione. Curiosità: ma prima del covid non si moriva? Eravamo tutti immortali?

  3. Sicuramente ci sarà qualcosa sotto a tutta questa storia .Questo e solo un motivo per fare capire preparatevi che ottobre ritorna

  4. I controlli sono spariti, nelle poste si entra senza mascherina, supermercati senza mascherina,…si fanno feste private,..ma che vogliamo….I lancia fiamme dove sono??????

  5. torna a far paura a CHI? a me no, giusto per farvelo sapere. E sempre per farvelo sapere, a me preoccupano cancro e leucemie, per le quali ho visto morire una marea di gente negli anni, e sappiamo molte delle cause. Credete quello che volete, ma ricordate che per un covid ci sono tantissme cure e 34000 morti in tutto, ad oggi (di cui 148 certificati per solo covid), e pure pensando che sia lo stesso numero per i restanti 6 mesi arriviamo a 68000 in un anno: il cancro uccide ogni anno 180000, in Italia. Ora continuate a impaurirvi per quello che vi pare. Ultima cosa: per il cancro pure se vi mascherate e vi chiudete nel materasso non vi serve a nulla.

  6. Il governatore deve diffondere la paura e lo schiavo scribacchino esegue gli ordini. Fottetevene di sta gentucola e fate quel che cazzo vi pare. Il COVID non è mai esistito o meglio già c’era poi quando il sistema sanitario stava per collassare lo hanno detto a tutti per pararsi il culo. Ora è l’arma per gestire le popolazioni e figuratevi se il de lucra non ne approfittava. Che schifo svegliatevi alle prossime elezioni e liberiamoci da sta nella politica e giornalai.

  7. a me invece fanno paura tutte le antenne che hanno montato, e tanta gente sta avendo problemi di udito, mal di testa e a dormire….. non diciamo niente?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.