Lotta contro ambulanti abusivi e ombrelloni selvaggi, raffica di multe nel Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ stato un fine settimana di controlli intensi e di sanzioni da parte delle forze dell’ordine sul litorale cilentano. Nel mirino, nell’ambito della campagna “Spiagge sicure”, ambulanti abusivi e ombrelloni selvaggi. Gli agenti della polizia municipale, ad esempio, sull’arenile del lungomare San Marco di Agropoli – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno sanzionato per complessivi 10.000 euro due venditori che esercitavano attività di commercio abusivo su demanio marittimo. A Casal Velino durante la notte tra sabato e domenica è stata svolta una attività contro l’ombrellone selvaggio: sequestrati diversi ombrelloni lasciati sul litorale oltre il tramonto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Finalmente ci siamo svegliati!! Inconcepibile e inaccettabile andare in questa spiaggetta e ritrovarsi di fronte a una marea di ombrelloni selvaggi!!! La spiaggia l’avete comprata? Usciti dall’acqua fuori dai coglioni e togliete anche i vostri cazzi di ombrelloni e robaccie varie.

  2. Impadronirsi degli spazi aperti a tutti, una vecchia abitudine di chi si sente padrone di certi luoghi,abitudine classica sia in costiera amalfitana che cilentana, i nostri cari corregionali perseverano a non rispettare gli ALTRI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.