Napoli al 15esimo posto tra i sindaci più amati d’Italia, primo in Campania

Stampa
Quindicesimo in Italia e primo in Campania: nella graduatoria pubblicata dal quotidiano “Il Sole 24 Ore” Vincenzo Napoli, primo cittadino di Salerno si colloca sul quindicesimo gradino del podio con il 59,6% dei consensi, oltre dieci punti in meno rispetto al 70,49% con cui venne eletto alle amministrative del 2016. L’indagine è stata condotta nel periodo post Covid-19. Tra le fasce tricolori della nostra Regione Napoli precede il sindaco di Benevento Clemente Mastella. In testa alla classifica c’è Antonio De Caro (centrosinistra), che guida il Comune di Bari.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il sindaco di salerno si colloca al 15 posto nella graduatoria di gradimento dei sindaci italiani? Ma vi siete bevuti il cervello ma se è riuscito ad essere peggio di de biase

  • si vede che questi che scrivono sono di parte,il sindaco napoli a salerno non e’ ne amato ne odiato e’ un personaggio non considerato,ovvero una nullita’,finitela con queste cretinate non fate che sputtanarvi.

  • Questa è la prova evidente che:
    “Chi si fa i cazzi suoi campa cent’anni”
    Sei sindaco solo su facebook

  • “Chi si fa i fatti suoi campa cent’anni”
    Sei la prova vivente.
    Enzo Napoli sindaco di Facebook

  • Sindaci ombra è primo!
    Brava persona, ma non è riuscito neanche a tenere la città pulita(minimo sindacale).

  • Mah……..se fosse vera la notizia o i salernitani stanno veramente inguaiati o è di parte.
    Salerno città è nel degrado più assoluto sotto tutti i punti di vista. Non ha niente da vantarsi, purtroppo!
    Cmq quando esce la classifica dei capi staff più pagati dei comuni?
    Di sicuro andremo sul podio…

  • Bah…per l’indagine su Salerno avranno intervistato gli iscritti al club “amici dei cani”

  • allora cazzo a Salerno non vi lamentate perchè va tutto bene .

  • ahahahahah
    quindicesimo? forse centocinquantesimo, avete dimenticato uno zero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.