Pallacanestro: partnership tra Virtus Arechi e NRG FordStore Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora insieme, pronti a viaggiare l’uno al fianco dell’altro anche nella stagione 2020-2021. La Virtus Arechi Salerno è orgogliosa di annunciare il rinnovo della partnership con NRG FordStore Salerno. Un matrimonio che si rafforza ulteriormente dopo il primo “sì” detto esattamente dodici mesi fa.

Inaugurato il 9 febbraio 2017, il FordStore NRG (via Tiberio Claudio Felice 27 – Zona Industriale di Salerno) è diventato in poco più di due anni il punto di riferimento per i clienti dell’Ovale Blu nell’area di Salerno e provincia. All’interno dello store i clienti possono conoscere e soprattutto provare l’intera gamma europea di vetture e veicoli commerciali Ford: dai più emozionanti ed iconici come Mustang e Ranger ai più esclusivi come il brand Vignale. Tutto questo con la grande opportunità di una customer experience premium.

Nel FordStore NRG il design e gli allestimenti sono stati sviluppati per comunicare al cliente che ogni elemento è al servizio delle sue necessità. Gli spazi, accoglienti e luminosi, restituiscono immediatamente l’immagine del dinamismo Ford e rendono lo showroom un mondo affascinante e tutto da vivere. Sono diverse, infatti, le aree da visitare:

– l’area “ciao” con i cartelli “informati qui” è l’area di benvenuto

– la zona “scopri il mondo Ford” mette a disposizione tablet, brochure, campioni dei colori e uno smart video-wall.

– l’area “relax” dove è possibile accomodarsi bevendo un caffè, leggendo i giornali e navigando in wi-fi.

Il FordStore NRG è anche centro usato Ford Approved, certificato da casa madre, Service, Transit Center e magazzino ricambi.

Il personale tecnico specializzato del service accompagna i clienti durante tutto il ciclo di vita della vettura, rispondendo all’esigenza contemporanea di salvaguardare del tempo libero da dedicare a sé.

Da qui nasce “Libera il tuo tempo”, il concetto che guida l’assistenza del FordStore NRG con i seguenti servizi:

– Orari estesi

– Smart Reception – accettazione digitale in remoto dallo smartphone

– Courtesy Car – vettura di cortesia

– Pickup & Delivery – Servizio di prelievo e riconsegna del veicolo a domicilio

– Fast Track – lavorazione condotta contemporaneamente da due tecnici che consente di dimezzare i tempi dell’intervento.

Soddisfazione in casa Virtus Arechi Salerno per il rinnovo della partnership con la NRG FordStore Salerno “Siamo molto contenti per la fiducia che un’azienda così importante ha mostrato nuovamente nei confronti del nostro progetto, è doveroso quindi ringraziare il titolare Gerardo Stanzione e il direttore commerciale Federico Primaverale parole del diesse Pino Corvo -.

Ripartiamo con la stessa voglia di voler raggiungere insieme traguardi importanti, l’obiettivo è quello di voler crescere sempre di più. L’augurio è che questo sia un nuovo inizio con la NRG, poter portare avanti il motto “Salerno ai salernitani” è per noi un aspetto fondamentale. L’augurio, di conseguenza, è che in futuro sempre più aziende del territorio possano legarsi alla Virtus”.

Intanto un nuovo viaggio è pronto per cominciare, non resta che mettersi in macchina e partire!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.