Questura di Salerno: incarichi ai funzionari

Stampa
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’Tirreni da oggi è diretto dal Vice Questore dott. Giuseppe FEDELE, già Vice Capo di Gabinetto della Questura.

Il trasferimento del dott. FEDELE al Commissariato distaccato di Cava de’Tirreni segue la promozione ed il contestuale trasferimento della dott.ssa Immacolata ACCONCIA alla Questura di Catanzaro.

In sostituzione del dott. FEDELE, il ruolo di Vice Capo di Gabinetto è assunto dal Vice Questore Aggiunto  dott. Vincenzo ALAGIA, che lascia l’incarico di Vice Dirigente del locale Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Tali movimenti sono finalizzati a dare continuità all’azione di Polizia in due complessi uffici, privilegiando quella corretta sinergia con le altre istituzioni e rafforzando l’ascolto delle comunità locali così da migliorare il progetto di sicurezza partecipata che costituisce uno degli obiettivi prioritari di questo Ufficio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.