Rifiuti a Salerno: Sindaco, “Useremo mano pesante contro chi sbaglia”

Stampa
Dopo i controlli in prima persona insieme agli operatori di Salerno Pulita alla ricerca dei responsabili del sacchetto selvaggio il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli torna sull’argomento snocciolando le prossime azioni che l’Amministrazione intende mettere in campo:

“Quello che sta accadendo è un aspetto doloroso per la nostra condotta civica. Chiedo nuovamente ai miei concittadini che la raccolta differenziata resti uno dei punti di eccellenza della nostra città. Stiamo subendo in questi giorni un attacco particolarmente pesante – dice il Sindaco -. Appena ripuliamo una zona questa nel giro di poche ore torna a trasformarsi in discarica. C’è qualcosa che non torna e metteremo in campo ogni azioni anche di Intelligence per venirne a capo”.

Il primo cittadino rincara la dose: “Chi si adopera a sporcare la nostra città non la passerà liscia. Ci sono atteggiamenti di trascuratezza e di sfregio che alcuni stanno mettendo in atto. Verificheremo il tutto ed avremo una mano durissima”.

Bisogna isolare chi non si comporta in modo civile: “Per quanto riguarda i condomini correremo il rischio di elevare multe a tutte le famiglie di uno stabile per colpire una o due persone. Ci dispiace ma in questo modo cercheremo di isolare chi non si comporta in modo adeguato grazie alle segnalazioni degli stessi residenti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non ci vuole un genio nel posizionare microcamere nei posti soliti dove viene deposita abitualmente la spazzatura e fargli un culo grandissimo,ma questa e’ un amministrazione pacifica vivi e lascia sporcare tanto le rimostranze dei cittadini trovano il loro tempo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.