Rifiuti abbandonati a Salerno, 10 multati e un denunciato tra residenti e locali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Pugno duro contro l’abbandono di rifiuti ingombranti a Salerno: nel mirino il conferimento indiscriminato di spazzatura da parte di ristoranti e condomini., che hanno determinato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” la formazione di tante microdiscariche, soprattutto nel centro storico della città. Il blitz degli agenti della polizia municipale ha consentito di sanzionare in poche ore ben 10 persone, tra cui anche due gestori di locali per mancato rispetto della raccolta differenziata. E’ scattata anche una denuncia nei confronti del responsabile di abbandono di ingombrante, nei vicoli adiacenti Largo Campo, per aver deturpato una zona storica di particolare rilevanza artistica della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Dopo le fotografie di ieri del Sindaco nella discarica di via Ligea oggi la situazione è tornata una monnezza. L’unica differenza è che Ninuccio, il posteggiatore abusivo, si è allargato. Ora posteggia pure le macchine. Come si dice anche i posteggiatori votano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.