Salerno: fugge alla vista dei poliziotti, arrestato in Piazza Casalbore 50enne

Stampa
Nell’ambito dei predisposti servizi di prevenzione e repressione dei reati nella serata di venerdì scorso 3 luglio personale dell’UPG-SP Sezione Volanti ha notato in  via Nizza un uomo intrattenersi con fare sospetto sotto un porticato prospiciente su via Zenone. Alla vista degli agenti questi si è dato ad una precipitosa fuga cercando di far perdere le proprie tracce.

Dopo un breve inseguimento, l’individuo è stato bloccato in piazza Casalbore ed identificato: si tratta di un pregiudicato salernitano, S.A. di 50 anni. Condotto negli Uffici della “Sezione Volanti”, dopo gli approfondimenti effettuati, l’uomo è risultato essere destinatario di un provvedimento per l’esecuzione di una misura di sicurezza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.

Al termine delle incombenze di rito, S.A. è stato tradotto presso la Casa di Reclusione “F. Saporito di Aversa (CE)”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.