Salerno, rifiuti nel Centro Storico. Sindaco Napoli: “Ripulita la zona”

Stampa
Ancora un intervento di ripulitura nel Centro Storico di Salerno , stavolta in via Rateprandi Continua l’impegno contro gli abbandoni indiscriminati ed illegali. Le immagini documentano con chiarezza la situazione pre e post intervento di rimozione e l’inciviltà di chi compromette il l’igiene ed il decoro urbano.
“Ringrazio il personale impegnato in queste operazioni di pulizia” , afferma il Sindaco Vincenzo Napoli che segue in prima persona gli interventi. Mentre siamo impegnati nella pulizia delle strade cerchiamo anche elementi utili per risalire ai responsabili degli abbandoni incivili . E’ necessario prevenire e stroncare con durezza questi comportamenti delinquenziali che peraltro danneggiano commercianti e cittadini onesti costringendo ad un superlavoro gli operatori con ripercussioni generali negative sul servizio finale.
Rinnovo l’invito a vigilare sul territorio ed a segnalare comportamenti irregolari che saranno tempestivamente verificati e sanzionati”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma i responsabili di Salerno Pulita fanno dei controlli sulle zone assegnate agli operatori?
    Verificano che l’operatore è passato giornaliermente per quella zona?
    È vero ci sono tanti incivili che non amano la nostra bellissima città ma ci sono anche tanti scansafatiche, a tutti i livelli, che si rubano lo stipendio.
    Definire regole e zone di competenza, intensificare i controlli, fare lettere di richiamo per chi non rispetta gli ordini di servizio e licenziare i lavativi.
    Non ci vorrebbe molto per fare un po di “pulizia”.
    Inoltre bisogna dire a LIRATV di smetterla di mandare in onda foto a prima e dopo l’intervento degli operatori di Salerno Pulita.
    Se in quella zona l’operatore non interveniva da settimane che senso ha far vedere queste foto?
    L’operatore onesto dovrebbe mandare le foto a prima e dopo tutte le mattine, non solo quando quella strada è diventata una discarica perché nessuno ci va a pulire.
    Basterebbe un po di onestà intellettuale che evidentemente manca.

  • Bisogna segnalare cosa ma quando cazzo vai via sindaco inutile ve la dovete vedere voi dimezzati lo stipendio brutto fumatore cinghialone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.