Turista svizzera in ospedale: «Io violentata da un ragazzo a Maiori»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è presentata al Pronto Soccorso della Costa d’Amalfi sotto choc, ieri, di primo mattino, una giovane turista straniera, che ha chiesto di essere sottoposta a un approfondito controllo medico dopo aver dichiarato di essere stata vittima di un abuso sessuale.

Come riporta la testata on-line Il Vescovado la 22enne di nazionalità svizzera, con un’amica, aveva preso in fitto un appartamento a Maiori. Stando al racconto della giovane, fornito successivamente ai Carabinieri, nella cittadina costiera avrebbe fatto la conoscenza di un coetaneo, originario della Costa d’Amalfi, col quale sabato sera si è intrattenuta. La giovane avrebbe confidato di aver consumato un primo rapporto sessuale protetto presso il proprio appartamento.

Poi – sempre secondo quanto affermato – quello sconosciuto, sprovvisto di ulteriori preservativi, avrebbe cercato e ottenuto, contro la volontà della ragazza, un nuovo rapporto sessuale (non protetto). Questo atteggiamento aggressivo e coercitivo avrebbe terrorizzato la giovane turista che il giorno seguente ha deciso di denunciare l’accaduto ai Carabinieri a cui non convincono alcune ricostruzioni della ragazza. Il referto medico prodotto dal presidio ospedaliero di Castiglione non riporta segni di violenza o elemento che possano far immaginare a un abuso sessuale. Per maggiori approfondimenti, la ragazza è stata indirizzata al reparto di Ginecologia dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

I Carabinieri hanno identificato il giovane accusato, e la sua versione non coincide con quella della ragazza.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.