Codacons su Campania bonus vacanze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

I comuni di Gesualdo (Av) e Conca della Campania (Ce) sono in lizza per ricevere il riconoscimento del Codacons “OK Comune – Post Covid, Avanti Turismo”, pensato dall’associazione per sostenere il turismo nei comuni con meno di 5000 abitanti.

Le due amministrazioni hanno preso infatti contatti con il Codacons per ottenere il sigillo che l’associazione assegnerà quest’anno ai comuni che, in tema di Covid-19, si sono distinti per la sensibilità e l’impegno concreto per il rilancio del proprio territorio e per essersi adeguati alle prescrizioni, preservando la salute dei propri cittadini e il rilancio del turismo locale, contribuendo così alla ripresa economica di tutta la comunità.

Il Codacons ha proposto inoltre una convenzione a tutti i piccoli comuni della Campania finalizzata ad incrementare il Bonus vacanze varato dal Governo e attirare turisti attraverso sconti aggiuntivi non solo su pernottamenti ma anche su servizi (escursioni, mostre, noleggi, stabilimenti, centri termali, ecc.), offerte che saranno pubblicizzate attraverso una campagna social e stampa.

L’associazione invita tutti i comuni della Campania interessanti all’iniziativa ad inviare una mail all’indirizzo info@codacons.it o contattare il numero 89349955

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.