Coniugi in arrivo dal Brasile a Montano Antilia: il sindaco fa scattare la quarantena

Stampa
Si è subito attivato per far applicare alla lettera il protocollo anti Covid-19. Il sindaco Luciano Trivelli è pronto a far scattare la profilassi – come riporta il sito web infocilento.it – per una coppia di coniugi in arrivo a Montano Antilia dal Barsile, uno dei paesi più colpiti dalla pandemia. Dopo quello che è accaduto a Roccadaspide, il primo cittadino cilentano non vuole lasciare nulla al caso: “I coniugi – ha assicurato il sindaco – verranno posti tempestivamente in quarantena appena giungeranno in paese e successivamente presso il proprio domicilio effettueranno il tampone per il Covid”. Il prelievo sarà eseguito dall’Asl Salerno.

Il rientro della coppia brasiliana ha determinato qualche timore anche alla luce di quanto accaduto a Roccadaspide. Qui un 53enne rientrato da New York, infatti, è risultato positivo al coronavirus.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.