Degrado e vegetazione incolta in tra Via Porto e Traversa Molo Manfredi

Stampa
Vegetazione incolta, rifiuti sparsi un po ovunque e spazzini che non completano il loro intervento di pulizia. E’ quanto segnala alla nostra redazione un residente del centro di Salerno.

“L’area verde a ridosso tra la fine di Via Porto e la traversa Molo Manfredi e praticamente abbandonata – ci scrive -. Sui marciapiedi ci sono da giorni residui di foglie e noccioli caduti dagli alberi che non vengono raccolti. Sono quelli che si attaccano sotto i piedi e sotto le ruote dei passeggini. Eppure gli spazzini ogni giorno fanno il loro giro… Per non parlare dei rami che si staccano creando un serio rischio per l’incolumità dei passanti”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il nostro amatissimo Sindaco forse vive a Palermo non sa mai niente insieme all’assessore all’igiene urbana, ogni tanto potrebbero uscire dal Palazzaccio x percorrere le strade cittadine dal mare ai monti, forse capirebbero qualche cosina…….

  • Voi di Salerno notizie non pubblicate mai i commenti dei cittadini liberi, siete dei sostenuti da qualche principe del Ducato di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.