Degrado e vegetazione incolta in tra Via Porto e Traversa Molo Manfredi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Vegetazione incolta, rifiuti sparsi un po ovunque e spazzini che non completano il loro intervento di pulizia. E’ quanto segnala alla nostra redazione un residente del centro di Salerno.

“L’area verde a ridosso tra la fine di Via Porto e la traversa Molo Manfredi e praticamente abbandonata – ci scrive -. Sui marciapiedi ci sono da giorni residui di foglie e noccioli caduti dagli alberi che non vengono raccolti. Sono quelli che si attaccano sotto i piedi e sotto le ruote dei passeggini. Eppure gli spazzini ogni giorno fanno il loro giro… Per non parlare dei rami che si staccano creando un serio rischio per l’incolumità dei passanti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il nostro amatissimo Sindaco forse vive a Palermo non sa mai niente insieme all’assessore all’igiene urbana, ogni tanto potrebbero uscire dal Palazzaccio x percorrere le strade cittadine dal mare ai monti, forse capirebbero qualche cosina…….

  2. Voi di Salerno notizie non pubblicate mai i commenti dei cittadini liberi, siete dei sostenuti da qualche principe del Ducato di Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.