Emergenza imbarco via Ligea: mancano i servizi igienici, parcheggio tra i rifiuti

Stampa
E’ uno scenario da terzo mondo quello che si presenta a coloro che devono imbarcarsi per la Tunisia nel porto commerciale di Salerno. In tanti sono costretti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ad ore di fila senza servizi e a sopportare le puzza dei cassoni dei rifiuti nell’area di parcheggio di via Ligea. Un viaggiatore ha denunciato la mancanza di servizi igienici, tanto che la figlia è stata costretta a farse addosso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi ha il dovere di allestire il terminal? Altrimenti ogni anno è la solita solfa.

  • Il porto deve essere chiuso e delocalizzato con estrema urgenza. Se non ci sono gli spazi per ogni tipo di servizio, se non c’è un punto di ristoro, se non vengono raccolti neanche i rifiuti, che senso ha avere gli imbarchi per la Tunisia o per qualunque altra destinazione? Quando smetteranno i nostri amministratori di fare i cosiddetti “galli sulla monnezza”?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.