Emergenza imbarco via Ligea: mancano i servizi igienici, parcheggio tra i rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ uno scenario da terzo mondo quello che si presenta a coloro che devono imbarcarsi per la Tunisia nel porto commerciale di Salerno. In tanti sono costretti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ad ore di fila senza servizi e a sopportare le puzza dei cassoni dei rifiuti nell’area di parcheggio di via Ligea. Un viaggiatore ha denunciato la mancanza di servizi igienici, tanto che la figlia è stata costretta a farse addosso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il porto deve essere chiuso e delocalizzato con estrema urgenza. Se non ci sono gli spazi per ogni tipo di servizio, se non c’è un punto di ristoro, se non vengono raccolti neanche i rifiuti, che senso ha avere gli imbarchi per la Tunisia o per qualunque altra destinazione? Quando smetteranno i nostri amministratori di fare i cosiddetti “galli sulla monnezza”?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.