Imprenditore s’impicca nell’ufficio, drammatica scoperta dei familiari a Pagani

Stampa
Hanno ritrovato il cadavere del proprio congiunto senza vita nel suo studio in via Malet a Pagani. Ieri mattina – come scrive il quotidiano “La Città” – si è impiccato un imprenditore. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario del 118, immediatamente intervenuto sul posto. Il 51enne, attivo nel settore alimentare, già al lavoro presso uno stand del mercato ortofrutticolo e poi impegnato nell’attività di fotografo, pare che stesse attraversando un periodo difficile a causa di problemi economici legati alla sua professione.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziamo De Luca per gli aiuti ……. grazie … grazie …. grazie ….

  • grazie a conte deluca fontana zaia bonaccini e tutti quelli che hanno portato all’estremo questo virus, uccidendo con leggi assurde più del virus stesso. Questo fail paio con gli alatri articoli che parlano delle decine di migliaia di malati non-covid che si sono visti, e ancora si vedono, rimandare o negare le cure. Grazie a tutti di nuovo, deluca in primis qui da noi.

  • De Luca il primo a procurare tutto ciò… ma ormai ti conosciamo …….NON SARAI RIELETTO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.