La nuvola di smog che affumica il litorale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Salve, sono una cittadina salernitana. In questo momento mi trovo al mare in zona Mercatello e guardando il mare, non poco lontano dalla riva, è passata questa barca lasciando molto fumo nero. Parlando di inquinamento e problemi ambientali credo che le persone debbano essere sensibilizzate di più soprattutto in una situazione del genere”.

E’ accaduto questa mattina come segnalato da una nostra lettrice. Dall’imbarcazione, a largo, è visibile la  colonna di smog. Fumo denso e nero  così fitto da mettere in dubbio, a prima vista, pure la qualità dei carburanti adoperati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. ………. e le navi in porto? E gli autocarri incolonnati tutte le mattine sul viadotto Gatto? In via Porto, in via Ligea, in via Benedetto Croce si muore solo di cancro!!!!!

  2. Se ne vedono tante nuvole di fuliggine nei centri abitati lasciate anche da mezzi pubblici e da quelle porcherie di auto diesel.

  3. Era un motoscafo che lasciava questa scia di fumo nero..e poi parlano di inquinamento e tutto il resto..non hanno capito che sono loro il problema!!!E considerano Salerno una città turistica…Siamo costretti a fare il bagno nella merda…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.