Le Cronache; Ventura sorride: Jaroszynski e Cicerelli ci sono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Ventura sorride: Jaroszynski e Cicerelli ci sono. Il difensore e l’esterno si sono allenati regolarmente e saranno a disposizione in vista dell’ostica trasferta di Ascoli Piceno. Il recupero dell’ex Foggia consentirà al tecnico granata di schierare Akpa Akpro al centro della linea mediana al fianco di Di Tacchio. In attacco tornerà Djuric dal primo minuto’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola martedì 7 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Imprenditori di Salerno interessati al Messina su “spinta” di Fabiami

Pescara, si cambia: esonerato Legrottaglie. Serie: Sottil in pole

«Salernitana su Ranieri? Non cadiamo in certi trabocchetti». L’avversario. Il ds dell’Ascoli Bifulco: «Dispiace che il prossimo avversario lanci apprezzamenti su un nostro calciatore»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Benissimo!siamo fiduciosi!Abbiamo un grande Lotito che si impegna per la nostra squadra e società!!GRAZIE!

  2. …non ci crederete ma ad Ascoli ci sarà il bivio x i playoff: una vittoria ed è fatta;una sconfitta saremo fuori.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.